Search

Puoi comunicarci la tua richiesta di reso o cambio in modo molto semplice: ti basterà contattarci via E-mail al nostro indirizzo info@misteryproducts.com indicando nome cognome, numero di ordine di riferimento e motivazione del reso.

A seguire le norme generali sul nostro servizio.

 

Norme generali per il reso sugli articoli.

1. Diritto di recesso

1.1. Il consumatore, ove intenda avvalersi di tale diritto di recesso, dovrà provvedere alla richiesta entro 10 (dieci) giorni dalla data di consegna e del prodotto acquistato su www.misteryproducts.com mediante E-mail all’indirizzo info@misteryproducts.com.

La sostanziale integrità del bene da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso e/o cambio.

Nota bene: tutte le vostre comunicazioni di reso e/o cambio dovranno essere valutate e autorizzate dal nostro reparto, che potete contattare mediante E-mail a info@misteryproducts.com.

Tutti i pacchi di reso e/o cambio che ci perverranno senza autorizzazione al reso saranno rifiutati dai nostri magazzini e rimandati al mittente.

Il rimborso del prezzo pagato dal consumatore al netto delle spese di spedizione sarà effettuato da Mistery Products, a condizione che il prodotto sia stato restituito dal consumatore entro 10 (dieci) giorni dalla data di ricevimento da parte di Mistery Products della comunicazione di esercizio del recesso.

Le spese di spedizione connesse alla restituzione del prodotto da restituire sono totalmente a carico del cliente, come l’eventuale nuova spedizione da parte di Mistery Products per cambio taglia o colore.

 

Come spedire i prodotti:

– correttamente imballati nella loro confezione originale, in perfetto stato di rivendita (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori, istruzioni per l’utilizzo e documentazione;

– muniti di fattura (presente nell’imballo originale), in modo da permettere a Mistery Products di identificare il consumatore (numero dell’ordine, nome, cognome e indirizzo);

– senza manifesti segni di uso, se non quelli compatibili con l’effettuazione di una normale prova dell’articolo. Essi cioè non dovranno recare traccia di un utilizzo prolungato (oltre qualche minuto) eccedente il tempo necessario ad una prova e non dovranno essere in stato tale da non permetterne la rivendita.

Mistery Products non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione da voi gestita per il reso e/o cambio da effettuare.

Back to Top